Home » Chi siamo/Servizi

Chi siamo/Servizi

Chi siamo

Chi siamo - BASSINI GIANMARIA carrozzeria

Da tre generazioni crediamo che Tu e la tua macchina siete speciali e meritate un servizio professionale su misura. I tecnici della nostra carrozzeria operano con serietà e competenza per riportare la tua automobile in uno stato perfetto o per accessoriarla come meglio credi.

La qualità dei nostri interventi su carrozzeria, meccanica, ed elettronica ci ha permesso di fidelizzare centinaia di clienti che tornano puntualmente nella nostra carrozzeria per risolvere ogni problema riguardante le loro auto.

Vienici a trovare presso la nostra sede di Lissone in via Segantini 28.

Qualsiasi sia la tua esigenza, dalla riparazione alla verniciatura, dalla installazione di accessori  al lavaggio interno ed esterno con sanificazione con ozono troverai personale qualificato in grado di comprendere le tue esigenze e intervenire ad arte sulla tua vettura con mezzi e metodologie all’avanguardia.

BASSINI GIANMARIA CARROZZERIA assicura professionalità e competenza in ogni tipo di intervento sulla tua automobile. Mettiamo a tua disposizione un affiatato team di carrozzieri, elettrotecnici, verniciatori e lattonieri in grado di assicurarti la migliore qualità a prezzi competitivi.
Siamo dotati delle tecnologie più avanzate e di metodi all’avanguardia che faranno tornare la tua macchina in piena efficienza e sapremo seguirti in ogni tua esigenza particolare, così come prepareremo alla perfezione il tuo mezzo in vista della revisione o di un evento speciale.

 

Carrozzeria

Carrozzeria - BASSINI GIANMARIA carrozzeria

BASSINI GIANMARIA CARROZZERIA è in grado di offrirti la più vasta gamma di soluzioni per la tua carrozzeria, da ogni tipo di intervento di ripristino fino alla sostituzione delle varie parti, dalla messa in opera di accessori di qualsiasi tipo a una preparazione completa in vista della prossima revisione.
I nostri tecnici sono in grado di cogliere al volo le tue esigenze e offrirti la soluzione migliore ai prezzi migliori del mercato.



Verniciatura

Verniciatura - BASSINI GIANMARIA carrozzeria

I nostri impianti CMC per la verniciatura vantano tecnologie e metodi all’avanguardia e impieghiamo i migliori prodotti sul mercato per donare alla tua automobile nuovo splendore.

Siamo in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza sia per quanto riguarda la gamma dei colori sia per quel che concerne il livello di protezione.

Da sempre abbiamo optato per la massima qualità, per questo ci affidiamo al ciclo completo di verniciatura PPG, leader dei prodotti vernicianti.

In linea con le nuove tendenze del mercato i nostri tecnici hanno raggiunto un elevato grado di competenza nell'applicazione del trasparente con effetto satinato per lavorazioni speciali

Grazie ai nuovi impianti CMC a onde medie garantiamo l'essicazione della vernice in tempi rapidissimi e con risultati da primo impianto.

Abbiamo scelto gli stessi impianti con cui vengono verniciate le nuove Lamborghini...

I migliori professionisti con materiali e tecnologie all'avanguardia per garantirti una riparazione a regola d'arte.

Accessori

Accessori - BASSINI GIANMARIA carrozzeria

SIAMO INSTALLATORI UFFICIALI DEL MARCHIO LASERLINE PER QUANTO RIGUARDA:

ANTIFURTI AUTO

SENSORI DI PARCHEGGIO

LOCALIZZATORI SATELLITARI

 

Lavaggi auto a mano

Lavaggi auto a mano - BASSINI GIANMARIA carrozzeria

CONSAPEVOLI DELLA CURA CHE SI MERITA LA TUA AUTO EFFETTUIAMO IL LAVAGGIO A MANO CON PRODOTTI INNOVACAR E LA PULIZIA ED IGIENIZZAZIONE DELL'INTERNO CON LA FORZA DEL VAPORE E LA POTENZA BIOCIDA DELL'OZONO.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI.

BASSINI GIANMARIA carrozzeria

così vogliamo i nostri futuri clienti

BASSINI GIANMARIA carrozzeria

The dancing traffic light

BASSINI GIANMARIA carrozzeria

Balasso testimonial Mercedes

BASSINI GIANMARIA carrozzeria