Home

La tua macchina ha bisogno di un intervento di riparazione, di una verniciatura perfetta , di un lavaggio o una lucidatura accurata o di un nuovo accessorio? Affidala ai nostri tecnici: BASSINI GIANMARIA CARROZZERIA è una officina di grandissima esperienza nel campo della Carrozzeria, della Meccanica, dell’Elettronica e Verniciatura.

Da giugno 2016 siamo stati scelti da OPEL come carrozzeria specializzata. Ciò ci consente di intervenire al meglio su autoveicoli e veicoli commerciali del prestigioso marchio tedesco. 

Da maggio 2014 facciamo parte del gruppo Magneti Marelli Checkstar Car Body Network.

I nostri tecnici e meccanici hanno formazione e competenze e si tengono costantemente aggiornati sui più moderni metodi e tecnologie per fornirti un rapporto professionale di altissimo livello.

La nostra carrozzeria opera in Lissone (MB) dal 1962.

Lavoriamo da tempo con diverse Assicurazioni e siamo stati tra i primi a sottoscrivere l’accordo con Auto Presto e Bene del gruppo UNIPOL/SAI.

Siamo inoltre convenzionati UNIPOL, VERTI, VITTORIA, ARCA, ZURICH, NATIONALE SUISSE, DIRECTLINE, LEASYS.

Per le compagnie con cui non abbiamo la convenzione (CATTOLICA, GENERALI, GROUPAMA E GENERTEL ) garantiamo la riparazione con cessione del credito senza nessun anticipo da parte del cliente.

Il nostro lavoro è caratterizzato da professionalità, competenza e serietà per accontentare al meglio il cliente.

Offriamo ai nostri convenzionati un servizio gratuito di soccorso stradale 24 ore su 24, auto sostitutive (tra cui la nuova Yaris Hybrid con cambio automatico) e la presa e riconsegna dell’auto a domicilio.

Il reparto lattoneria è dotato di  2 banchi dima con controllo computerizzato BLACK HAWK SHARK e di un’innovativa saldatrice per alluminio.

La nostra struttura di 680mq. coperti, si avvale di 6 dipendenti operativi più il titolare e due segretarie e delle più moderne attrezzature, un esempio è il nuovo impianto di verniciatura CMC ad infrarossi con 3 postazioni che permette riparazioni certificate e soprattutto più veloci (spot repair). 

Usiamo solo vernici all'acqua. Per offrire sempre il meglio ai nostri clienti utilizziamo PPG, leader nel settore dei prodotti vernicianti.

Assistiamo il cliente anche per quanto riguarda meccanica, elettrauto e pneumatici.

Inoltre da Aprile 2011 presso la nostra sede sono in funzione i pannelli fotovoltaici che garantiscono la produzione di energia a impatto zero

Siamo inoltre istallatori ufficiali del marchio LASERLINE per quanto riguarda antifurti, sensori parcheggio e localizzatori satellitari.

Specializzati anche nel lavaggio auto a mano a vapore con igienizzazione e trattamento all’ozono.

Naviga nel nostro sito per farti un’idea delle varie tipologie di servizi e promozioni che offriamo ai nostri clienti.

Non esitare a contattarci via mail info@carrozzeriabassini.com , per telefono ( 039/481331 ) o a venire direttamente nella nostra sede in via Segantini, 28 - Lissone -20851: troverai una squadra di professionisti pronta a risolvere qualsiasi problema riguardante il tuo veicolo.

Home - BASSINI GIANMARIA carrozzeria

RUPES BIGFOOT CAR DETAILING CENTRE

RUPES BIGFOOT CAR DETAILING CENTRE - BASSINI GIANMARIA carrozzeria

BRIANZA MOTOR SHOW 2014

BRIANZA MOTOR SHOW 2014 - BASSINI GIANMARIA carrozzeria

CARROZZERIA MAGNETI MARELLI Checkstar Car Body Network

CARROZZERIA MAGNETI MARELLI Checkstar Car Body Network - BASSINI GIANMARIA carrozzeria

IMPIANTO FOTOVOLTAICO

IMPIANTO FOTOVOLTAICO - BASSINI GIANMARIA carrozzeria

La nostra carrozzeria utilizza energia ricavata da fonti rinnovabili

NANOPRO COATINGS

 
BASSINI GIANMARIA carrozzeria

così vogliamo i nostri futuri clienti

BASSINI GIANMARIA carrozzeria

The dancing traffic light

BASSINI GIANMARIA carrozzeria

Balasso testimonial Mercedes

BASSINI GIANMARIA carrozzeria